fantasia, illusioni, magia e giochi di prestigio


Vai ai contenuti

Una convention, un meeting, una cena

La Grande Magia

La Micromagia si è rivelata come il mezzo più coinvolgente, immediato e di gradimento universale per ogni tipo di evento e per ogni tipo di pubblico con una caratteristica unica: contribuisce incisivamente alla socializzazione di gruppi di persone anche di provenienza sociale e culturale differente creando uno spunto di dicussione che crea comune interesse.
Ove il locale dove si svolge l'evento si riveli adatto, gli artisti si esibiranno anche in un breve spettacolo "da sala" con giochi di grande impatto visibili a tutti.

CLOSE-UP MAGIC (MICROMAGIA)
Nata recentemente negli Stati uniti prende il suo nome dal fatto che si tratta di un tipo di esibizione dove la vicinanza fra illusionista e spettatore è estrema. Ne deriva un tipo di coinvolgimento massimo dove il pubblico può gustare appieno il gioco magico e il suo effetto. Questo tipo di esibizione, che può anche essere presentata in lingua inglese o francese si adatta splendidamnete a "coprire" gli attimii di attesa fra una portata e l'altra di una cena di gala o i momenti "vuoti" fra i vari impegni di una convention e, grazie alla discrezione con cui viene presentata, viene gradita da ogni tipo di pubblico.


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu